Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Apre infolab: punto di incontro, relazione, informazione a castiglione delle stiviere

Apre da giovedì 10 giugno, a Castiglione delle Stiviere, INFOLAB: un punto di incontro, relazione, informazione per vivere il territorio consapevoli delle opportunità che offre, e poterle cogliere al meglio.

Aperto il secondo e il quarto giovedì di ogni mese, dalle ore 10 alle 12 presso il CO.LAB di via Ordanino, 7 (Centro Dott. Portioli), l’Infolab è promosso nell’ambito del nostro progetto “Recovery.Net: laboratori per una psichiatria di comunità”.

L’Infolab sarà un luogo di incontro e scambio di informazioni, rivolto a tutte le persone che intendono costruire legami, mantenersi attivi, essere curiosi, continuare ad imparare, dove sarà possibile: conoscere il progetto Recovery.Net e le sue opportunità, avere informazioni sui servizi territoriali socio-sanitari, culturali e ricreativi, avere informazioni sulle associazioni di volontariato, culturali, sportive e ricreative. L’obbiettivo dell’Infolab è quello di rispondere in modo adeguato ai bisogni e alle richieste dei cittadini anche attraverso la mappatura delle realtà territoriali.

Infolab sarà anche online: è possibile prenotare un incontro sia presso la sede, sia in modalità online chiamando il numero 328 4719693 (attivo il secondo e il quarto giovedì del mese dalle ore 10 alle 12), o inviando una e-mail a: segreteria.castiglione@recoverynet.it.