Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Compila il questionario!

L’epidemia Covid-19 ha richiesto un cambiamento radicale alla nostra vita quotidiana per contrastare la diffusione del contagio e ridurre il rischio di essere contagiati.

Questo ci ha portato a confrontarci e riflettere sulle relazioni personali, l’isolamento sociale, la solitudine e l’insicurezza per il futuro e tutto questo ci porta a chiedere come stanno le persone che vivono nel nostro territorio, cosa stanno facendo per prendersi cura di se stesse, in che cosa sono state in difficoltà e cosa invece è stato utile per affrontare questo periodo.

In questi giorni la “ripartenza” è al centro di tutti i discorsi: noi cosa ne pensiamo? Cosa vorremmo fare a livello individuale o collettivo?

Il Progetto Recovery.net che è attivo a Brescia e Mantova attraverso interventi per promuovere il benessere psicosociale attraverso il coinvolgimento attivo delle persone e delle comunità locali propone alcune domande online per raccogliere informazioni rispetto a questi e temi e soprattutto per stimolare riflessioni ed idee da condividere in un rinnovato impegno per promuovere il bene comune della salute mentale di tutti.

Per questa ragione ti chiediamo di aiutarci esprimendo la tua opinione compilando il questionario che abbiamo realizzato.

Istruzioni:

Questa breve indagine dura circa 15 minuti: ti sarà chiesto di esprimere la tua opinione rispetto a situazioni di vita che gli Italiani stanno affrontando in questo periodo e gli stati d’animo che tali circostanze suscitano. Non ci sono risposte giuste o sbagliate. Il tuo contributo può essere molto importante 

Per chiarimenti o contatti

Se desideri chiedere dei chiarimenti sull’iniziativa, se hai dubbi su cosa rispondere, se ti fa piacere rispondere alle domande o fare delle osservazioni parlando con qualcuno, ti puoi rivolgere a: info@recoverynet.it.

Compila il sondaggio: https://unicatt.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_1RqJhNyGvufQH7T