Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Natale di RecoveryNet

Il Natale si avvicina e abbiamo pensato ad un dolce modo per fare un regalo gradito e contribuire a sostenere le nostre attività sul territorio.

In collaborazione con Tre Marie, noto marchio di prodotti dolciari di qualità, proponiamo il Panettone Milanese (750gr.) e il Pandoro Tradizionale (750gr.) a fronte di una donazione minima suggerita di 10€ l’uno. 
Due classici che non possono mancare sulle tavole natalizie, da gustare e regalare ad amici, parenti e collaboratori o colleghi di lavoro.


Per maggiori informazioni e preordini:

 

ℹ️ Informazioni 

Sarà possibile fare la propria donazione in contanti, oppure con bonifico bancario (si ricorda che le donazioni tracciabili sono deducibili fiscalmente), il ricavato andrà a sostenere le attività per la salute mentale di RecoveryNet sui nostri territori.
Per le donazioni con bonifico è necessario essere provvisti della contabile di pagamento al momento del ritiro di quanto ordinato.

I panettoni e pandori confezionati a mano insieme ai pazienti saranno disponibili:

–  a BRESCIA compilando il seguente modulo —-> CLICCA QUI
e potranno essere ritirati presso il Co.Lab in via Cimabue 18 (primo piano della torre) il martedì dalle 14 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 13 a partire dal 16 Novembre fino alla Vigilia di Natale.
Per ordini consistenti è possibile concordare un altro metodo di consegna.
Per maggiori informazioni: fundraising@recoverynet.it – 347 1796346

–  a MANTOVA compilando il seguente modulo —-> CLICCA QUI
o contattando i seguenti referenti:
Consorzio Sol.Co. Mantova – tel. 0376 263674, info@solcomantova.it
Associazione Oltre La Siepe –  tel. 349 4117787 
Associazione Alba (Castiglione delle Stiviere) – tel. 349 5371047